RESIDENZA ARTELIA
Immersa in un paesaggio mediterraneo, ARTELIA potrà essere acquistata come residenza primaria o come residenza secondaria . Il linguaggio architettonico moderno, attuale ed elegante ottenuto con linee essenziali e l’utilizzo di ampie vetrate conferiranno a tutti gli appartamenti un’atmosfera accogliente, garantendo l’illuminazione ottimale degli ambienti.
Ogni soluzione abitativa vanterà eccellente vivibilità, grazie a terrazzi ampi e confortevoli ed alla distribuzione degli spazi interni. Le rifiniture di qualità e l’attenzione per i dettagli contraddistingueranno lo stile inimitabile della residenza . Tutti gli appartamenti avranno un affaccio sul verde del giardino esterno, impreziosito da palme e piante mediterranee, nella cornice naturale delle imponenti montagne che circondano la zona.
CARATTERISTICHE RESIDENZA ARTELIA
ARTELIA si svilupperà su 7 livelli e ospiterà 28 appartamenti di taglio misto, orientati a sud-ovest, così da garantire un’ottima esposizione solare. Tutti gli appartamenti offriranno terrazze proiettate sul giardino esterno, impreziosito da palme e piante mediterranee, nella cornice naturale delle imponenti montagne che circondano la zona. Gli appartamenti, adatti a soddisfare ogni esigenza abitativa, saranno dotati di camere di buone dimensioni e ampie zone giorno, tutte corredate dafiniture di qualità. Il piano interrato ospiterà parcheggi, cantine e locali tecnici. Tutti i piani saranno serviti da vano di circolazione verticale con scala e ascensore, accessibile comodamente anche da persone diversamente abili.
LOCALITÀ
Locarno, capoluogo dell’omonimo distretto e polo regionale, si trova sulla sponda settentrionale del Lago Maggiore nelle vicinanze di Ascona, a cavallo tra le Prealpi Luganesi e le Alpi Lepontine. Il clima mite che contraddistingue la zona, permetterà la fruizione della residenza ARTELIA in ogni periodo dell’anno. L’ampio parco in cui si collocherà l’immobile potrà garantire riservatezza e tranquillità, in un contesto residenziale che sorge proprio al confine con il Parco della Falconeria, riserva verde e polmone di Locarno.